Normal
Allora, provato steps unlocker oggi pomeriggio..che dire..figata pazzesca!!Semplice e veloce, ho smanettato un po' tutti e tre i livelli e a parte il fatto che in eco non si riesca ad andare sotto il 20%di assistenza devo dire che per il resto funziona davvero egregiamente..Sono tentato di prendere la licenza full per settare anche la velocità, ma se ho capito bene è settabile a 32kmh..che comunque andrebbe già più che bene..Qualcuno ha notato se come con etube quando lampeggia la tacca rossa non fa più alzare l'assistenza?Io ero sulla rossa ma iniziava a piovere e non ho potuto vedere cosa succedeva durante il lampeggio..Sent from my LLD-L31 using EMTB MAG mobile app
Allora, provato steps unlocker oggi pomeriggio..che dire..figata pazzesca!!
Semplice e veloce, ho smanettato un po' tutti e tre i livelli e a parte il fatto che in eco non si riesca ad andare sotto il 20%di assistenza devo dire che per il resto funziona davvero egregiamente..
Sono tentato di prendere la licenza full per settare anche la velocità, ma se ho capito bene è settabile a 32kmh..che comunque andrebbe già più che bene..
Qualcuno ha notato se come con etube quando lampeggia la tacca rossa non fa più alzare l'assistenza?
Io ero sulla rossa ma iniziava a piovere e non ho potuto vedere cosa succedeva durante il lampeggio..
Sent from my LLD-L31 using EMTB MAG mobile app