Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano Steps + app alternative (NO app originale Shimano)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 169765" data-attributes="member: 1996"><p>A parte le primissime volte dove devi trovare realmente le assistenze migliori poi ti crei quei 2 o 3 setting in base alla tipologia di giro e sei a post senza vivere con la mania del settaggio.</p><p>Io alla fine dopo qualche mese ho 4 impostazioni (bassissima simil MTB, bassa da allenamento, normale e alta da giro veloce che ho fretta e poco tempo) e prima di uscire da casa so già cosa mi serve e predispongo di conseguenza.</p><p>Anche perché di certo non ho intenzione di diventare schiavo di uno schermo anche quando esco in bici.</p><p>Il vantaggio dell'app da smartphone è che se per caso ti dimentichi di cambiare per fretta i setting prima di uscire o all'ultimo minuto mentre sei fuori ti invitano per qualcosa di diverso in 30 secondi prima di montare in sella ti aggiusti, poi telefono in tasca e fino a fine giro non ci si pensa più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 169765, member: 1996"] A parte le primissime volte dove devi trovare realmente le assistenze migliori poi ti crei quei 2 o 3 setting in base alla tipologia di giro e sei a post senza vivere con la mania del settaggio. Io alla fine dopo qualche mese ho 4 impostazioni (bassissima simil MTB, bassa da allenamento, normale e alta da giro veloce che ho fretta e poco tempo) e prima di uscire da casa so già cosa mi serve e predispongo di conseguenza. Anche perché di certo non ho intenzione di diventare schiavo di uno schermo anche quando esco in bici. Il vantaggio dell'app da smartphone è che se per caso ti dimentichi di cambiare per fretta i setting prima di uscire o all'ultimo minuto mentre sei fuori ti invitano per qualcosa di diverso in 30 secondi prima di montare in sella ti aggiusti, poi telefono in tasca e fino a fine giro non ci si pensa più. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano Steps + app alternative (NO app originale Shimano)
Alto
Basso