Temo siano arrivati tardi.... fossero usciti ieri ne avrebbero vendute un botto...applicazione steps unlocker disponibile per android a 1.69 eu...
Perché?Temo siano arrivati tardi.... fossero usciti ieri ne avrebbero vendute un botto...
Gemellina di eMaxMobileApp.Su google play hanno reso disponibile STEPS Unlocker App for Android che dovrebbe permettere la modifica anche dell'assistenza di Eco. Io l'ho installata ma non ancora provata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se non erro puoi agire sulla %? In effetti è migliore... unico problEma è se poi è tracciata in caso di guai al motore.... se io fossi in grado di sviluppare l'app proverei ad agire sul numbro di assistenze... se fossero più di 3 i clienti sarebbero tanti...perchè? perchè è nettamente più personalizzabile
scaricata non funziona, se qualcuno riesce a farla funzionare mi farebbe un bel favoreapplicazione steps unlocker disponibile per android a 1.69 eu...
pure io ho provato ,azzarola... io sino al weekend non riesco a provarla e vedere se funziona, mi spiace, aver usato tanta enfasi per questa app....