Normal
Batteria con 35 cicli di carica, 92% di salute ho fatto :Tragitto Venditore - Casa 12km usandola al 70% in ECO e il 30% in TRAILGiro di prova vicino casa 10km usandola al 50% in ECO, 20% in TRAIL, 25% in BOOST e il 5% in OFFGiro domenicale di 41km usandola al 50% in ECO, 25% in TRAIL e il restante 25% quasi tutto in BOOST e spendo su una discesetta asfaltata di 2 km63km di autonomia con 3/4 salite abbastanza ripide non mi sembra male, sono prossimo ai 100kg di peso corporeo più un pò di attrezzatura tra zaino e borsetta su bici, che ne dite? La spinta del motore è buona in ECO, ottimale in TRAIL e spaventosa in BOOSTHo notato una cosa, la mia "nuova" Trail Neo dietro non ha lo sgancio rapido, ma un esagonale da 6 da entrambi i lati ... Davanti c'è lo sgancio rapido. Escono così le nuove biciclette? La mia vecchissima Viner e la mia meno vecchia Trek hanno tutti sganci rapidi, anche sulla sella!
Batteria con 35 cicli di carica, 92% di salute ho fatto :
63km di autonomia con 3/4 salite abbastanza ripide non mi sembra male, sono prossimo ai 100kg di peso corporeo più un pò di attrezzatura tra zaino e borsetta su bici, che ne dite? La spinta del motore è buona in ECO, ottimale in TRAIL e spaventosa in BOOST
Ho notato una cosa, la mia "nuova" Trail Neo dietro non ha lo sgancio rapido, ma un esagonale da 6 da entrambi i lati ... Davanti c'è lo sgancio rapido. Escono così le nuove biciclette? La mia vecchissima Viner e la mia meno vecchia Trek hanno tutti sganci rapidi, anche sulla sella!