Normal
lo usavo anche io massimizzare il rendimento sui giri lunghi, solo l'assistenza ma non la coppia. ricordi esattamente quali valori usavi? senza andare fuori dal range originale (ad esempio 20-60 per eco) mi pare una spiegazione poco plausibile. st-unlocker da' un avviso che se vengono trovati valori non conformi ci possono essere problemi con la garanzia.a me puzza piu' di garanzia non riconosciuta perche' hai modificato piuttosto che per danno realmente causato dalla modifica.mettendo eco a 50 vorrei proprio capire quale danno potrei causare al motore .
lo usavo anche io massimizzare il rendimento sui giri lunghi, solo l'assistenza ma non la coppia. ricordi esattamente quali valori usavi?
senza andare fuori dal range originale (ad esempio 20-60 per eco) mi pare una spiegazione poco plausibile. st-unlocker da' un avviso che se vengono trovati valori non conformi ci possono essere problemi con la garanzia.
a me puzza piu' di garanzia non riconosciuta perche' hai modificato piuttosto che per danno realmente causato dalla modifica.
mettendo eco a 50 vorrei proprio capire quale danno potrei causare al motore .