Normal
si' ma il vantaggio e' limitato ad una percentuale di utenti molto bassa, quasi unicamente a chi applica pochissima potenza di gambe od a chi sceglie assistenze bassissime per allungare a dismisura l'autonomia, le condizioni particolari che possono favorire rpm inadeguate pur col rapporto piu' corto.in questi giorni l'ho usata parecchio in alta montagna e credo che trail sia veramente efficace. sul passo si sale veloci e le difficolta' su sentiero vengono passate senza surplus di potenza che fanno solo impennare o perdere aderenza. nei momenti di difficolta' , in mezzo a rampe ripide e complicate, ho provato a mettere boost low ma per me e' poco gestibile con rapporti corti. il boost va benissimo quando si vuole fare velocita' sul facile ma sul complicato prolungato per me e' troppo. va bene per il singolo passaggio di slancio ma se le cose si prolungano io preferisco qualcosa che mi faccia riaccelerare senza patemi dopo i momenti di bassa intensita' che inserisco per riprendere fiato o per scegliere la linea migliore
si' ma il vantaggio e' limitato ad una percentuale di utenti molto bassa, quasi unicamente a chi applica pochissima potenza di gambe od a chi sceglie assistenze bassissime per allungare a dismisura l'autonomia, le condizioni particolari che possono favorire rpm inadeguate pur col rapporto piu' corto.
in questi giorni l'ho usata parecchio in alta montagna e credo che trail sia veramente efficace. sul passo si sale veloci e le difficolta' su sentiero vengono passate senza surplus di potenza che fanno solo impennare o perdere aderenza. nei momenti di difficolta' , in mezzo a rampe ripide e complicate, ho provato a mettere boost low ma per me e' poco gestibile con rapporti corti. il boost va benissimo quando si vuole fare velocita' sul facile ma sul complicato prolungato per me e' troppo. va bene per il singolo passaggio di slancio ma se le cose si prolungano io preferisco qualcosa che mi faccia riaccelerare senza patemi dopo i momenti di bassa intensita' che inserisco per riprendere fiato o per scegliere la linea migliore