Normal
si' , sto parlando dell'app originale. i nm sono la coppia massima erogabile, ma non risponde alla mia domanda.in eco e boost aggiunge una percentuale nota e mette un tetto pari a 30nm o 70nm, nulla di difficile da comprendere.in trail aggiunge 70-90-110 ma secondo quale logica?? io presumo quella della variazione istantanea di potenza applicata dal ciclista, immaginando che ci sia una curva variazione ciclista / assistenza. non credo prenda in considerazione il valore assoluto di potenza istantanea, infatti nell'ultima uscita ho rifatto la stessa salita ed al secondo passaggio, con potenza gamba ben maggiore (stimata +25%), ho ottenuto un incremento della vam esattamente proporzionale all'aumento di potenza applicata dalle mie gambe.
si' , sto parlando dell'app originale. i nm sono la coppia massima erogabile, ma non risponde alla mia domanda.
in eco e boost aggiunge una percentuale nota e mette un tetto pari a 30nm o 70nm, nulla di difficile da comprendere.
in trail aggiunge 70-90-110 ma secondo quale logica?? io presumo quella della variazione istantanea di potenza applicata dal ciclista, immaginando che ci sia una curva variazione ciclista / assistenza. non credo prenda in considerazione il valore assoluto di potenza istantanea, infatti nell'ultima uscita ho rifatto la stessa salita ed al secondo passaggio, con potenza gamba ben maggiore (stimata +25%), ho ottenuto un incremento della vam esattamente proporzionale all'aumento di potenza applicata dalle mie gambe.