Normal
Ho ricevuto oggi la Canyon come quella di Torakiki, però la mia è modello 7 non 8. Si tratta di bici con Motore 8000.A differnza della sua, la mia monta il display dello Shimano 7000, quello in bianco e nero e, al pari della sua il modeswitch del 7000 quello a due pulsanti.Ho appena messo la bici in carica, i display si accende ma non nostra la progressione di carica. Il caricabatterie ha una luce arancio ma nemmeno su di esso ci sono dei led con il livello di carica. E' normale?Volevo inoltre choedere a Torakiki se lui ha ricevuto i manuali e la quickstart del modello CF2020 oppure quelli del modello 2018/19 con batteria esterna. Io ho tutti i manuali 2018.Grazie
Ho ricevuto oggi la Canyon come quella di Torakiki, però la mia è modello 7 non 8. Si tratta di bici con Motore 8000.
A differnza della sua, la mia monta il display dello Shimano 7000, quello in bianco e nero e, al pari della sua il modeswitch del 7000 quello a due pulsanti.
Ho appena messo la bici in carica, i display si accende ma non nostra la progressione di carica. Il caricabatterie ha una luce arancio ma nemmeno su di esso ci sono dei led con il livello di carica. E' normale?
Volevo inoltre choedere a Torakiki se lui ha ricevuto i manuali e la quickstart del modello CF2020 oppure quelli del modello 2018/19 con batteria esterna. Io ho tutti i manuali 2018.
Grazie