Normal
Sicuramente con Jam2 carbon e solo batteria integrata x i giri non troppo lunghi,avrai una bici più leggera e giocosa rispetto alla jam2 allu con Bosch.io ho jam2 allu 2017 e ne sono soddisfatto il battery pack lo metto nello zaino o lo lascio attaccato al telaio e quando serve lo attivo ,peso 65kg e non molto allenato CON UNA SOLA batteria in Eco (medio) su sterrato e forestali ,mediamente faccio 1000m+ in 30 km di giro gomma 27.5+ 2.8 posteriore 29 2.6 anteriore ....diciamo che con il fatto di avere la seconda batteria non esco con la paura di rimanere a secco e utilizzando quasi sempre Eco, in tratti molto ripidi Trail in ( low ) spesso calano prima le energie a me, non alla bici.
Sicuramente con Jam2 carbon e solo batteria integrata x i giri non troppo lunghi,avrai una bici più leggera e giocosa rispetto alla jam2 allu con Bosch.
io ho jam2 allu 2017 e ne sono soddisfatto il battery pack lo metto nello zaino o lo lascio attaccato al telaio e quando serve lo attivo ,peso 65kg e non molto allenato CON UNA SOLA batteria in Eco (medio) su sterrato e forestali ,mediamente faccio 1000m+ in 30 km di giro gomma 27.5+ 2.8 posteriore 29 2.6 anteriore ....diciamo che con il fatto di avere la seconda batteria non esco con la paura di rimanere a secco e utilizzando quasi sempre Eco, in tratti molto ripidi Trail in ( low ) spesso calano prima le energie a me, non alla bici.