Normal
Ciao ragazzi,Voglio comprarmi una emtb e la Focus jam2 é quella che mi piace di più.Ho trovato la Focus jam2 in carbonio a 3600 euro, con il classico motore Shimano e già compresa la seconda batteria per un totale di 756 wh.Ora viene il dilemma... Con 4000 euro posso prendermi anche la versione in alluminio con il nuovo motore bosh e la batteria da 625 wh.Secondo voi può valere la pena spendere 400 euro in più per averlo? Al contempo però rinunciando al carbonio e alla possibilità di avere le batterie splittate? Il motore Shimano é davvero così inferiore rispetto al nuovo bosch?A me l'idea di avere la seconda batteria di riserva piace perché nei giri più corti potrei andarmene un giro con una bici un pelo più leggera.Tuttavia leggendo in giro e chiedendo ad amici che l'hanno avuta sembra che nonostante i 756wh di batteria il motore Shimano abbia meno autonomia del bosh con 625wh. A voi risulta?Un mio amico con il nuovo bosh con 625wh riesce a fare giri da 40/45 km con 2200/2300m di disl. Secondo voi il Shimano con la batteria da 756 riesce ad arrivare ad una certa autonomia?
Ciao ragazzi,
Voglio comprarmi una emtb e la Focus jam2 é quella che mi piace di più.
Ho trovato la Focus jam2 in carbonio a 3600 euro, con il classico motore Shimano e già compresa la seconda batteria per un totale di 756 wh.
Ora viene il dilemma... Con 4000 euro posso prendermi anche la versione in alluminio con il nuovo motore bosh e la batteria da 625 wh.
Secondo voi può valere la pena spendere 400 euro in più per averlo? Al contempo però rinunciando al carbonio e alla possibilità di avere le batterie splittate? Il motore Shimano é davvero così inferiore rispetto al nuovo bosch?
A me l'idea di avere la seconda batteria di riserva piace perché nei giri più corti potrei andarmene un giro con una bici un pelo più leggera.
Tuttavia leggendo in giro e chiedendo ad amici che l'hanno avuta sembra che nonostante i 756wh di batteria il motore Shimano abbia meno autonomia del bosh con 625wh. A voi risulta?
Un mio amico con il nuovo bosh con 625wh riesce a fare giri da 40/45 km con 2200/2300m di disl. Secondo voi il Shimano con la batteria da 756 riesce ad arrivare ad una certa autonomia?