Normal
Io lo tengo impostato basso, mettendolo medio o peggio ancora alto in certe situazioni diventa praticamente ingestibile, almeno per me è cosi.Appena uscito il motore shimano non si poteva modificare nulla e venivano consegnati con boost impostato alto, quindi in certe situazioni l'ho provato in quel modo, trovandosi impiantati in salite toste la ripartenza diventa un problema per la troppa potenza, in caso di bagnato o foglie secche slitta e non riparti, se c'è aderenza è troppo brusco e ti metti la bici per cappello, ingestibile appunto. Può andare solo per salite superripide asfaltate o sterrate liscie, così diventa una teleferica. Impostandolo basso ha comunque una bella spinta e si sale quasi dappertutto.
Io lo tengo impostato basso, mettendolo medio o peggio ancora alto in certe situazioni diventa praticamente ingestibile, almeno per me è cosi.
Appena uscito il motore shimano non si poteva modificare nulla e venivano consegnati con boost impostato alto, quindi in certe situazioni l'ho provato in quel modo, trovandosi impiantati in salite toste la ripartenza diventa un problema per la troppa potenza, in caso di bagnato o foglie secche slitta e non riparti, se c'è aderenza è troppo brusco e ti metti la bici per cappello, ingestibile appunto. Può andare solo per salite superripide asfaltate o sterrate liscie, così diventa una teleferica. Impostandolo basso ha comunque una bella spinta e si sale quasi dappertutto.