Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 169635" data-attributes="member: 1682"><p>Provato con eco settato al 40%.</p><p>Un paio di considerazioni:</p><p>Il gamma appena acceso mi dava 90 km, l'app mi da salute batteria 90 %.</p><p>Fatto percorso conosciuto.</p><p>Prima facevo x tacca:</p><p>Circa 360 la prima e la seconda. </p><p>2 tacche circa 720 /730 d+. </p><p>Questo con la batteria nuova (97-100 %). </p><p>Oggi con 2 tacche ho fatto 810 d+. </p><p>Considerando anche il calo di batteria mi sembra un buon risultato. </p><p>Sono stato piuttosto fermo in questi mesi e la gamba proprio non gira, quindi immagino che il dato migliorerà proseguendo la bella stagione. </p><p>Con l'eco al 40 % passare in trail su medium spinge tanto, mi sono fermato e l'ho abbassato un pochino (80%-55nm).</p><p>La differenza si sente (e si vede pure sul display), tuttavia nei primi 5-600 d+ il tempo di percorrenza non è cambiato tantissimo, poi (causa mancanza allenamento) le velocità sono calate.</p><p>Spenta la seconda tacca ho proseguito un 5 min in salita, al ritorno nei tratti pedalati (non molti) ho usato il boost, l'app mi dava una carica residua del 52%.</p><p>Fatto in totale 29 km e poco più di 900 d+. </p><p></p><p>Sent from my Honor 9 with <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 169635, member: 1682"] Provato con eco settato al 40%. Un paio di considerazioni: Il gamma appena acceso mi dava 90 km, l'app mi da salute batteria 90 %. Fatto percorso conosciuto. Prima facevo x tacca: Circa 360 la prima e la seconda. 2 tacche circa 720 /730 d+. Questo con la batteria nuova (97-100 %). Oggi con 2 tacche ho fatto 810 d+. Considerando anche il calo di batteria mi sembra un buon risultato. Sono stato piuttosto fermo in questi mesi e la gamba proprio non gira, quindi immagino che il dato migliorerà proseguendo la bella stagione. Con l'eco al 40 % passare in trail su medium spinge tanto, mi sono fermato e l'ho abbassato un pochino (80%-55nm). La differenza si sente (e si vede pure sul display), tuttavia nei primi 5-600 d+ il tempo di percorrenza non è cambiato tantissimo, poi (causa mancanza allenamento) le velocità sono calate. Spenta la seconda tacca ho proseguito un 5 min in salita, al ritorno nei tratti pedalati (non molti) ho usato il boost, l'app mi dava una carica residua del 52%. Fatto in totale 29 km e poco più di 900 d+. Sent from my Honor 9 with [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso