Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 110918" data-attributes="member: 1996"><p>Intanto grazie per la risposta.</p><p>Avevo visto prima eMax, ma scaricando e leggendo il manuale online mi era sembrato di capire che servisse solo allo sblocco della velocità, features che mi interessa marginalmente solo per rari casi per non dire che probabilmente non userei neanche mai, in più mi preoccupava il fatto che sembra essere non completamente compatibile con le più recenti versioni di firmware, ma se mi sbaglio e si possono settare anche i parametri relativi a assistenza e torque e potenza per tutte e tre le modalità che sono quelli che mi interessano e lo si può fare anche sui nuovi firmware cambia tutto, la cosa strana è che ho visto delle immagini della versione 0.91 beta dove non si poteva toccare le velocità ma si potevano invece cambiare almeno assistenza e torque.</p><p>L'interesse quindi è ricaduto su ePlus per il fatto non solo di poter fare tutto da App via bluetooth una volta fatta la modifica, ma soprattutto perché mi è sembrato di capire che non ci sono problemi di compatibilità con i firmware e che si possono usare i presetting di assistenza, torque e potenza o customizzarli a propria scelta per ciascuna modalità, oltre a poter sfruttare la funzione "Antifurto". Certo, c'è il discorso del firmware fittizio che carica e servirebbe capire primo se può essere ripristinato quello ufficiale, secondo se per ogni aggiornamento c'è da andare a sganciare dindi al centro autorizzato. Appena rientro dal viaggio di lavoro all'estero andrò a informarmi presso il centro che c'è vicino a casa mia per capire come funziona in attesa che a settembre arrivi la Sam².</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 110918, member: 1996"] Intanto grazie per la risposta. Avevo visto prima eMax, ma scaricando e leggendo il manuale online mi era sembrato di capire che servisse solo allo sblocco della velocità, features che mi interessa marginalmente solo per rari casi per non dire che probabilmente non userei neanche mai, in più mi preoccupava il fatto che sembra essere non completamente compatibile con le più recenti versioni di firmware, ma se mi sbaglio e si possono settare anche i parametri relativi a assistenza e torque e potenza per tutte e tre le modalità che sono quelli che mi interessano e lo si può fare anche sui nuovi firmware cambia tutto, la cosa strana è che ho visto delle immagini della versione 0.91 beta dove non si poteva toccare le velocità ma si potevano invece cambiare almeno assistenza e torque. L'interesse quindi è ricaduto su ePlus per il fatto non solo di poter fare tutto da App via bluetooth una volta fatta la modifica, ma soprattutto perché mi è sembrato di capire che non ci sono problemi di compatibilità con i firmware e che si possono usare i presetting di assistenza, torque e potenza o customizzarli a propria scelta per ciascuna modalità, oltre a poter sfruttare la funzione "Antifurto". Certo, c'è il discorso del firmware fittizio che carica e servirebbe capire primo se può essere ripristinato quello ufficiale, secondo se per ogni aggiornamento c'è da andare a sganciare dindi al centro autorizzato. Appena rientro dal viaggio di lavoro all'estero andrò a informarmi presso il centro che c'è vicino a casa mia per capire come funziona in attesa che a settembre arrivi la Sam². [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso