Oggi ho fatto un’uscita di 40km con dislivello di 600+ tutta in eco settato su low,sono arrivato a casa senza batteria,forse devo metterlo In medium così sforza meno oppure trovare un cell android e usare app steps unlocker....
hai finito la batteria con 600+ e eco in low…………… c'è qualcosa che non va sicuroOggi ho fatto un’uscita di 40km con dislivello di 600+ tutta in eco settato su low,sono arrivato a casa senza batteria,forse devo metterlo In medium così sforza meno oppure trovare un cell android e usare app steps unlocker....
C’è da dire che peso un pochino 105kg penso possa influire il peso...io ho una Focus Sam2600 D+ in 40 Km sono davvero pochini per drenare la batteria, anche quella da 378Wh delle Focus, io anche con le assistenze originali mettendomi di impegno a andare su con tanto Trail e Boost ci faccio minimo 840 D+ ma su pendenze medie non inferiori al 10%, anche in inverno quando col freddo la resa è inferiore.
ma la batteria si esaurita regolarmente o ti ha lasciato a piedi di botto ? te lo chiedo perché anche la mia dopo aver abbassato eco sta dando un po i numeriC’è da dire che peso un pochino 105kg penso possa influire il peso...io ho una Focus Sam2
Prima con settaggi originali facevo circa 13/15 km con una tacca oggi circa una decina e comunque calava normalmente non di bottoma la batteria si esaurita regolarmente o ti ha lasciato a piedi di botto ? te lo chiedo perché anche la mia dopo aver abbassato eco sta dando un po i numeri
succede che accendo la bici e non vedo neppure un led, ma il motore va, poi ritornano a volte e a volte no
La mia è la 6.7 ma cambia poco,però 20kg sono tanti di differenza,è come se Tu uscissi con uno zaino sulle spalle di 20kg,ilbtuo settaggio è diverso da quello fornito da E-TUBE...Tanto per dire, oggi uscita breve perché non ero in vena ma oramai mi ero imposto di montare in sella, 6 km di salita e 450 D+ e mi si è spenta solo una tacca nonostante avessi usato all'80% Eco 80-50, un 15% di Trail 120-60 e un 5% di Boost 250-70, però sempre con la regola della cadenza tra 80 e 95 rpm.
Io vestito e bardato sono sugli 85 e ho la Sam² 6.8.
io come dicevo prima devo recuperare un cell Android per poter usare steps unlocker perché da come scrivete deve essere molto interessanteIo E-tube lo uso solo da PC e in rarissimi casi, per tutto il resto freemax da PC è Steps Unlocker da PC e Android.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?