Non è che fossero milioni, la maggior parte manco l'avevano Shimano [emoji1]Io sto ancora aspettando i record di quelli che criticavano l'eco shimano e rimpiangevano il bosch..
Ma farla da app è sicuro o si rischia qualcosa?Per chi interessato al downgrade alla 4.6.1 o alla 4.3.2 lo sviluppatore di Shimano Step Unlocker sulla sua pagina ha appena rilasciato anche le patch e delle mini guide.
Io da E-Tube per smartphone l'ho fatta una sola volte e è finita male, motivo per cui mi sono dotato di interfaccia, quindi se devo essere sincero non lo consiglierei.Ma farla da app è sicuro o si rischia qualcosa?
Devo abbassarla alla 4.3.2 ma non ho pce..
Sent from my LLD-L31 using EMTB MAG mobile app
Grazie milleIo da E-Tube per smartphone l'ho fatta una sola volte e è finita male, motivo per cui mi sono dotato di interfaccia, quindi se devo essere sincero non lo consiglierei.
E-tube non ha un "exit" (ma che razza di programmatori..), devi "killarla"HELP
ho installato E-tube causa cambio telefono (Samsung A6);
ogni volta che apro l'app non riesco più a uscirne se non riavviando o spegnendo il telefono.
E' capitato a qualcuno, avete qualche consiglio? sono io impedito?
naturalmente ho provato a reinstallarla più volte (versione 3.4.0) e ho dato le autorizzazioni richieste.
GRAZIE.
E chi lo sa? Può vedere lo sblocco? Può creare problemi ad una bike perfettamente funzionante?Mi è venuto un dubbio/curiosità!
Se quando fai un aggiornamento ufficiale shimano dal rivenditore,se hai uno sblocco tipo speedup o simili,l'aggiornamento può vedere che hai lo sblocco montato e di conseguenza creare problemi alla bici?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
grazie Teo, ma come la "killi"? solo riavviando il cell?E-tube non ha un "exit" (ma che razza di programmatori..), devi "killarla"
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?