Vorrei una delucidazione sui freni in oggetto...se san @GIUIO10 o il bravissimo @franz_quattro...di cui una volta stupidamente ho dato del saccente....ma intendevo come uno esperto,nn con boria,colgo l occasione x farti le scuse pubblicamente,me ne sono reso conto dopo averlo scritto e è stato veramente sgradevole anche xche nn intendevo quello,perdonami...niente preso qlc mese fà 4 o 5 i freni in oggetto,da nuovi avevano gia il problema che la leva posteriore mi si gonfia scaldandosi...un mm niente di chè..ma fastidioso,davo la colpa che montandoli il mecca se nè è sbattuto un poco e ho provato io a fare e spurghi...ma niente..davo la colpa alla mia poca manualità...se nn che perdo olio dalla pinza sett scorsa e ricompro la stessa,me la monta il mecca,io li a guardare spurgo a regola d arte...la provo fà lo stesso..ho rifatto io due volte lo spurgo in sti gg guardando proprio il tech corner seguendo passo a passo....è una cosa che fanno tutti i saint o chemminchia di malocchio mi si è attaccato addosso?ripeto si sopravvive nè..un mm ma nn voglio fare il temperacazzi come il mio amico @AlfreDoss (deve averci vinto qualche italiano lui)solo che tutti me li hanno magnificati come er mejo...male nn vanno,ma la cosa mi fà un poco girare il cazzo.grazie mille a tutti cosi vi distolgo un pò da stà primadonna della nuova levo....ma mullet va bene? .Brakky
Ultima modifica: