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Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 362419" data-attributes="member: 11658"><p>Penso dipenda anche da come è impostata la forcella di base.. Se è una forcella di per sé impostata più lineare non avrai il problema che dici soprattutto se puoi regolare le basse/alte velocità.. Ovvio che se hai una forcella molto progressiva già di suo e la riempi di aria sarà dura subito e durissima verso il fondo.. Un pò come il carro post, se è molto progressivo puoi tenere più sag tanto non arrivi al fondo corsa.. Se è un carro lineare è un gioco che non puoi fare.. La taratura base imposta dalle case cambia.. Mi viene anche in mente la forcella formula selva con i vari cts dove sicuramente non terrai la stessa pressione con valvole diverse, dovrai adeguarlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 362419, member: 11658"] Penso dipenda anche da come è impostata la forcella di base.. Se è una forcella di per sé impostata più lineare non avrai il problema che dici soprattutto se puoi regolare le basse/alte velocità.. Ovvio che se hai una forcella molto progressiva già di suo e la riempi di aria sarà dura subito e durissima verso il fondo.. Un pò come il carro post, se è molto progressivo puoi tenere più sag tanto non arrivi al fondo corsa.. Se è un carro lineare è un gioco che non puoi fare.. La taratura base imposta dalle case cambia.. Mi viene anche in mente la forcella formula selva con i vari cts dove sicuramente non terrai la stessa pressione con valvole diverse, dovrai adeguarlo [/QUOTE]
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