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<blockquote data-quote="diobrando2636" data-source="post: 361011" data-attributes="member: 1188"><p>come non darti ragione, ma qua si tratta per lo piu di questioni di risparmio, 5g di olio in meno su centinaia di migliaia di forche, un grasso particolarmente scadente idem...tanto loro sanno che il service tecnicamente lo dovresti fare dopo 100 ore di utilizzo o ogni anno, quindi poco male, per loro! Per farti un esempio, attualmente ho una ebike con fox 36 fit4, bhe questa cartuccia è considerata la peggiore della serie fox, addirittura peggio della sorella minore Fit Grip ed effettivamente non c'era verso di settarla bene, se mettevo il sag corretto ZERO sensibilità nella prima parte di corsa e mi spaccava le mani, se sgonfiavo le cose andavano un po meglio ma nei salti e nei cambi improvvisi di pendenza andava in fondocora....portata da un sospensionista mi ha subito detto che la cartuccia ha un problema noto, mi ha fatto un tuning dell'idraulica (non saprei dirti cosa nello specifico, ma credo sia intervenuto anche sul pacco lamellare) e ora la forcella si è completamente trasformata, sensibilissima ma anche con un ottimo sostegno, i click di modifica li senti tutti adesso, prima invece cambiava poco o niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diobrando2636, post: 361011, member: 1188"] come non darti ragione, ma qua si tratta per lo piu di questioni di risparmio, 5g di olio in meno su centinaia di migliaia di forche, un grasso particolarmente scadente idem...tanto loro sanno che il service tecnicamente lo dovresti fare dopo 100 ore di utilizzo o ogni anno, quindi poco male, per loro! Per farti un esempio, attualmente ho una ebike con fox 36 fit4, bhe questa cartuccia è considerata la peggiore della serie fox, addirittura peggio della sorella minore Fit Grip ed effettivamente non c'era verso di settarla bene, se mettevo il sag corretto ZERO sensibilità nella prima parte di corsa e mi spaccava le mani, se sgonfiavo le cose andavano un po meglio ma nei salti e nei cambi improvvisi di pendenza andava in fondocora....portata da un sospensionista mi ha subito detto che la cartuccia ha un problema noto, mi ha fatto un tuning dell'idraulica (non saprei dirti cosa nello specifico, ma credo sia intervenuto anche sul pacco lamellare) e ora la forcella si è completamente trasformata, sensibilissima ma anche con un ottimo sostegno, i click di modifica li senti tutti adesso, prima invece cambiava poco o niente [/QUOTE]
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