Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Sensore di coppia Shimano steps
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pier62" data-source="post: 368692" data-attributes="member: 5909"><p>Era successo anche a me, 3 anni di bici perciò fuori garanzia purtroppo, ha iniziato con alcune comparse di errore W013 per poi passare a E010 provato vari tentativi che al momento sembravano funzionare coi soliti attacca /stacca batteria ,spegni /riaccendi sembrava funzionare fino ad un certo punto che ..rientrato dopo uscita abbastanza pesantina ma nessun problema ,il giorno dopo faccio per accenderla e....morta !!! ..errore E010 fisso sul display e più niente da fare sempre sempre quel E010 sul display, ,fatto presente il tutto al conce. la collega subito al PC e mi dice che è stato rilevato alcune modifiche alle assistenze!! "VERO" ho confermato che difatti quest'estate avevo tramite APP non ufficiale ,modificato i soliti parametri per avere più/meno assistenza a piacimento personale e dopo un po da lì i problemi .Comunque ripristinato il tutto in officina con sito ufficiale ( spesa di 25 euro ) ma più di un'ora di auto però , è circa un mese e mezzo che la uso e per ora nessun problema.... boh speriamo ,Forse sarà un mio presentimento ma modificando anche minimamente prima o poi il sistema, non saprei spiegarlo però , ma si accorge della manomissione ..lo penso io eh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pier62, post: 368692, member: 5909"] Era successo anche a me, 3 anni di bici perciò fuori garanzia purtroppo, ha iniziato con alcune comparse di errore W013 per poi passare a E010 provato vari tentativi che al momento sembravano funzionare coi soliti attacca /stacca batteria ,spegni /riaccendi sembrava funzionare fino ad un certo punto che ..rientrato dopo uscita abbastanza pesantina ma nessun problema ,il giorno dopo faccio per accenderla e....morta !!! ..errore E010 fisso sul display e più niente da fare sempre sempre quel E010 sul display, ,fatto presente il tutto al conce. la collega subito al PC e mi dice che è stato rilevato alcune modifiche alle assistenze!! "VERO" ho confermato che difatti quest'estate avevo tramite APP non ufficiale ,modificato i soliti parametri per avere più/meno assistenza a piacimento personale e dopo un po da lì i problemi .Comunque ripristinato il tutto in officina con sito ufficiale ( spesa di 25 euro ) ma più di un'ora di auto però , è circa un mese e mezzo che la uso e per ora nessun problema.... boh speriamo ,Forse sarà un mio presentimento ma modificando anche minimamente prima o poi il sistema, non saprei spiegarlo però , ma si accorge della manomissione ..lo penso io eh... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sensore di coppia Shimano steps
Alto
Basso