Il lavoro l'ho fatto io......e nn si sentiva nullaDopo che nel montaggio post revisione me la sono trovata segnata l'hanno trattata con la resina che dici. Nel mio caso però hanno fatto un lavoro orrendo e si sente ancora un pò di solco, ma comunque meglio di prima. Penso che se fatto bene non si senta nulla
Io parlavo della mia forcellaIl lavoro l'ho fatto io......e nn si sentiva nulla....il colore però....
Penso che a qualsiasi resina epossidica bicomponente si possa aggiungere del pigmento colorato.
Si certo ma x kit hai opzione black,x steli tipo RS,o White. Il problema è che sotto al trattamento nero, c'è il bianco.Penso che a qualsiasi resina epossidica bicomponente si possa aggiungere del pigmento colorato.
Il limite lo ho visto con i miei occhi....un amico che non è suonato ha fatto diventare parte dello stelo color alluminio...una figataNon è mica un operazione a cuore aperto.!!
Basta un minimo di manualità....nn si usano attrezzi x levigare...solo a mano e x la finitura, carta ultra fine bagnata.nel kit c'è tutto.niente di trascendentale...poi ognuno sa il proprio limite...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?