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SDURO NDURO PRO: batteria in parallelo
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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 18255" data-attributes="member: 981"><p>si ma sarebbe meglio facessero una batteria con 50 celle invece delle attuali 40 celle... (10serie 5paralleli) che starebbe in quasi tutti i telai.</p><p></p><p>oppure una 60celle... insomma grandi autonomie davvero per una mtb che mangia corrente salendo tanti metri dsl per definizione.</p><p></p><p>riguardo alle batt in parallelo si certo che ne giova ma dato che c'è una scheda elettronica nella batt originale che dialoga con il motore... mettere un cavo ad y e attaccare una seconda batteria senza scheda di dialogo ha portato alla morte 2 motori dopo 400 km circa nel mio caso... ad altri dopo 1.000 (io usavo sempre assistenze elevate) e comunque a tutti quelli che usano il cavo si è fottuto il motore....</p><p></p><p>per me è chiaro che non è una soluzione affidabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 18255, member: 981"] si ma sarebbe meglio facessero una batteria con 50 celle invece delle attuali 40 celle... (10serie 5paralleli) che starebbe in quasi tutti i telai. oppure una 60celle... insomma grandi autonomie davvero per una mtb che mangia corrente salendo tanti metri dsl per definizione. riguardo alle batt in parallelo si certo che ne giova ma dato che c'è una scheda elettronica nella batt originale che dialoga con il motore... mettere un cavo ad y e attaccare una seconda batteria senza scheda di dialogo ha portato alla morte 2 motori dopo 400 km circa nel mio caso... ad altri dopo 1.000 (io usavo sempre assistenze elevate) e comunque a tutti quelli che usano il cavo si è fottuto il motore.... per me è chiaro che non è una soluzione affidabile [/QUOTE]
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