Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 359989" data-attributes="member: 697"><p>Si, se nonchè un controllo di trazione elettronico che ti taglia la potenza o ti frena la ruota, ti pianterebbe una quantità di volte durante un giro in mtb, una per tutte fango o neve in salita, dove la ruota gira a vuoto ma se ti togliesse potenza al motore saresti fermo. Non lo vedo possibile.</p><p>Loro lo chiamano "controllo di trazione" perchè a detta di Scott, implementa la trazione in determinate condizioni (salita), e lo chiamano cosi da decenni, forse anche da prima che apparissero quelli elettronici sulle macchine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 359989, member: 697"] Si, se nonchè un controllo di trazione elettronico che ti taglia la potenza o ti frena la ruota, ti pianterebbe una quantità di volte durante un giro in mtb, una per tutte fango o neve in salita, dove la ruota gira a vuoto ma se ti togliesse potenza al motore saresti fermo. Non lo vedo possibile. Loro lo chiamano "controllo di trazione" perchè a detta di Scott, implementa la trazione in determinate condizioni (salita), e lo chiamano cosi da decenni, forse anche da prima che apparissero quelli elettronici sulle macchine. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
Alto
Basso