Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 347053" data-attributes="member: 7786"><p>Scusa avevo mal interpretato la frase "ma per l'abbassamento in salita" pensando ad un sistema di abbassamento tipo talas . Sulla mia "vecchia" Genius LT il twinloc influisce anche sull'escursione di forcella ed ammortizzatore , è indicato sulle specifiche : 185 / 110 / 0 per escursione posteriore e 180 /110 / 0 per escursione forcella , in più sulla forcella c'è il sistema Talas che "abbassa" la forcella di 40 mm ( sulla leva sono indicati i due valori di posizione 140-180 ) ; era un sistema valido per quel mezzo che da "aperto" bobbava molto , di contro ha contribuito a danneggiare quel cavolo di ammortizzatore che monta ( Equalizer 3 costruito da DT Swiss per Scott ) per il quale attualmente non trovi più nessuno che ci sappia e voglia metter mano ( un pò come per il sistema Talas ) . Spero che Scott abbia imparato dai vecchi errori e migliorato il sistema , anche se per me l'upgrade migliore sarebbe rendere il sistema twinloc wireless ed eliminare tutto quell'ingombrante ed antiestetico caveggio !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 347053, member: 7786"] Scusa avevo mal interpretato la frase "ma per l'abbassamento in salita" pensando ad un sistema di abbassamento tipo talas . Sulla mia "vecchia" Genius LT il twinloc influisce anche sull'escursione di forcella ed ammortizzatore , è indicato sulle specifiche : 185 / 110 / 0 per escursione posteriore e 180 /110 / 0 per escursione forcella , in più sulla forcella c'è il sistema Talas che "abbassa" la forcella di 40 mm ( sulla leva sono indicati i due valori di posizione 140-180 ) ; era un sistema valido per quel mezzo che da "aperto" bobbava molto , di contro ha contribuito a danneggiare quel cavolo di ammortizzatore che monta ( Equalizer 3 costruito da DT Swiss per Scott ) per il quale attualmente non trovi più nessuno che ci sappia e voglia metter mano ( un pò come per il sistema Talas ) . Spero che Scott abbia imparato dai vecchi errori e migliorato il sistema , anche se per me l'upgrade migliore sarebbe rendere il sistema twinloc wireless ed eliminare tutto quell'ingombrante ed antiestetico caveggio ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto
Alto
Basso