Normal
E' presto per dare giudizi che non siano estetici...però mi chiedo tutto il lavoro di progettazione profuso , veramente notevole, precisamente serve a cosa? La bici è pesante e molto ( inutile prendere il dato dei 23,7 della top da 11.000 euro, piuttosto siamo sugli oltre 25-26 tendenti ai 27 con pedali ed annessi) non mi sembra che abbia particolari soluzioni tecniche per pensare che sia una bici sportiva..semmai più pensata a chi ne fa un uso "comodo" con tutto il suo cockpit da pigiare a ripetizione e magari l'aggiunta di qualche garmin da 5 pollici....però ne venderanno , il mercato ha bisogno di roba che stupisca con tanta batteria...il mercato ne ha bisogno , non l'utenza in realtà...
E' presto per dare giudizi che non siano estetici...però mi chiedo tutto il lavoro di progettazione profuso , veramente notevole, precisamente serve a cosa?
La bici è pesante e molto ( inutile prendere il dato dei 23,7 della top da 11.000 euro, piuttosto siamo sugli oltre 25-26 tendenti ai 27 con pedali ed annessi) non mi sembra che abbia particolari soluzioni tecniche per pensare che sia una bici sportiva..semmai più pensata a chi ne fa un uso "comodo" con tutto il suo cockpit da pigiare a ripetizione e magari l'aggiunta di qualche garmin da 5 pollici....però ne venderanno , il mercato ha bisogno di roba che stupisca con tanta batteria...il mercato ne ha bisogno , non l'utenza in realtà...