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Ma pensi davvero che l'aria che può entrare in zona sterzo possa raggiungere il motore, soprattutto se la canalizzazione è sigillata e alle velocità che si raggiungono in fuoristrada in salita? Perchè se viaggio a 50Km/h in discesa e usufruisco dell'aria forzata che entra dalle bocchette, me ne faccio ben poco: non è in questa situazione che ho bisogno di smaltire il calore (ammesso che possa smaltire qualcosa il Thermogate...).Un sistema a camino, con estrazione più o meno forzata potrebbe avere la sua valenza, ammesso che ci sia bisogno di raffreddamento...
Ma pensi davvero che l'aria che può entrare in zona sterzo possa raggiungere il motore, soprattutto se la canalizzazione è sigillata e alle velocità che si raggiungono in fuoristrada in salita? Perchè se viaggio a 50Km/h in discesa e usufruisco dell'aria forzata che entra dalle bocchette, me ne faccio ben poco: non è in questa situazione che ho bisogno di smaltire il calore (ammesso che possa smaltire qualcosa il Thermogate...).
Un sistema a camino, con estrazione più o meno forzata potrebbe avere la sua valenza, ammesso che ci sia bisogno di raffreddamento...