Normal
Eh si, con batteria così lunga l’apertura nel tubo obliquo diventa importante, ed è probabile che in tanti adottino questa soluzione, del resto già presente sulle Specy.Il problema principale è la ricarica se nel box non si ha la presa di corrente, oltre logicamente ad avere un po’ di peso in più da maneggiare per caricarla in auto o sul portabici.
Eh si, con batteria così lunga l’apertura nel tubo obliquo diventa importante, ed è probabile che in tanti adottino questa soluzione, del resto già presente sulle Specy.
Il problema principale è la ricarica se nel box non si ha la presa di corrente, oltre logicamente ad avere un po’ di peso in più da maneggiare per caricarla in auto o sul portabici.