Solo solide realtà .......
Sarebbe interessante sapere quante ne hanno prodotte e vendute.Devo capire cosa possa passare nella testa sia dei progettisti sia degli uomini di marketing quando decidono di imbruttire la bici coprendo le sospensioni ed al tempo stesso appesantirla...
la risposta può essere una sola: HANGOVER...
Dai facciamo anche 40-45 kg....tanto una moto ne pesa oltre il doppio...Bah, per me fino a 30 Kg sono tutte libellule, vedi che serve la militanza in offroad moto?
Dai facciamo anche 40-45 kg....tanto una moto ne pesa oltre il doppio...
Bah, per me fino a 30 Kg sono tutte libellule, vedi che serve la militanza in offroad moto?
facciamo anche 40-45 kg....tanto una moto ne pesa oltre il doppio...
Sarebbe così se non provenissi anche io dalle moto da enduro , prima della mtb muscolare...e quei due mondi non ci azzeccano proprio niente e..... la ebike pesante tantomeno..Cristo santo, ma fatevela una risata ogni tanto voi dei due mondi! A stare sempre li a contare i grammi si diventa malmostosi col tempo ...
si ma i numeri poi te li devono dare da sobri...Sarebbe interessante sapere quante ne hanno prodotte e vendute.
Ieri un mio amico ha comprato una RANSOM ERIDE 910, mentre ero dal sivende ho notato che tutte le emtb del marchio indipendentemente dal modello ma sopra tutto dalla taglia, hanno lo stesso identico adesivo. Per curiosità ho chiesto lumi e mi hanno risposto che viene apposto solo da questo marchio ed è identico appunto per tutte le ebike ed è legato al peso massimo trasportabile dal portabici. Probabilmente ecco perchè i portabici da gancio traino omologati in Germania trasportano quasi tutti solo due mezzi con portata massima di 60 kg.
Resta il fatto che quella bici li' in foto Patron 920 l' abbiamo pesata e sta a 27.2 senza pedali e con tubeless..Ieri un mio amico ha comprato una RANSOM ERIDE 910, mentre ero dal sivende ho notato che tutte le emtb del marchio indipendentemente dal modello ma sopra tutto dalla taglia, hanno lo stesso identico adesivo. Per curiosità ho chiesto lumi e mi hanno risposto che viene apposto solo da questo marchio ed è identico appunto per tutte le ebike ed è legato al peso massimo trasportabile dal portabici. Probabilmente ecco perchè i portabici da gancio traino omologati in Germania trasportano quasi tutti solo due mezzi con portata massima di 60 kg.
Vacca boia senza pedali?l Abrams delle biciResta il fatto che quella bici li' in foto Patron 920 l' abbiamo pesata e sta a 27.2 senza pedali e con tubeless..
a si, si, ti credo è comunque riporta con il peso rilevato dai crukki,Resta il fatto che quella bici li' in foto Patron 920 l' abbiamo pesata e sta a 27.2 senza pedali e con tubeless..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?