Normal
Mi sono trovato nella tua stessa situazione per cambiare il Purion di serie della mia Scott Genius 930 con il Nyon.Per passare il cavo sopra al motore non ho avuto bisogno di smontarlo, ma soltanto rimuovere il carter di protezione che è fissato con 4 viti torx (come hai detto tu). Le 2 posteriori sono le più ostiche, ma per facilitare il lavoro ho preferito smontare la ruota posteriore per avere più spazio.Tra il motore ed il telaio c'è un bel po' di spazio e il cavo del Nyon ci passa facilmente.Mi sono aiutato usando una fascetta di plastica di quelle lunghe circa 40 cm privata dell'occhiello, fissata al cavo con nastro isolante, praticamente con una passacavi da elettricista.
Mi sono trovato nella tua stessa situazione per cambiare il Purion di serie della mia Scott Genius 930 con il Nyon.
Per passare il cavo sopra al motore non ho avuto bisogno di smontarlo, ma soltanto rimuovere il carter di protezione che è fissato con 4 viti torx (come hai detto tu). Le 2 posteriori sono le più ostiche, ma per facilitare il lavoro ho preferito smontare la ruota posteriore per avere più spazio.
Tra il motore ed il telaio c'è un bel po' di spazio e il cavo del Nyon ci passa facilmente.
Mi sono aiutato usando una fascetta di plastica di quelle lunghe circa 40 cm privata dell'occhiello, fissata al cavo con nastro isolante, praticamente con una passacavi da elettricista.