Normal
Prima settimana di utilizzo con grande soddisfazione. L’assistenza del Bosch mi piace molto e trovo la geometria della Genius eride particolarmente azzeccata tanto in discesa quanto in salita, belle le sospensioni ed è pedalabilissima anche a motore spento nonostante i suoi quasi 25 kg di massa.Ho solo un cruccio: Sui terreni molto accidentati, e in particolare in discesa, nella zona del motore sento tanti rumori metallici. Assenti invece su strade in terra battuta o asfalto, comunque su fondi più regolari. É normale????(Premetto che questa è la prima ebike con motore Bosch che guido, ho avuto esperienze precedenti solo con t levo).Grazie x vostri pareri! Allego foto della bella.... ciao
Prima settimana di utilizzo con grande soddisfazione. L’assistenza del Bosch mi piace molto e trovo la geometria della Genius eride particolarmente azzeccata tanto in discesa quanto in salita, belle le sospensioni ed è pedalabilissima anche a motore spento nonostante i suoi quasi 25 kg di massa.
Ho solo un cruccio: Sui terreni molto accidentati, e in particolare in discesa, nella zona del motore sento tanti rumori metallici. Assenti invece su strade in terra battuta o asfalto, comunque su fondi più regolari. É normale????
(Premetto che questa è la prima ebike con motore Bosch che guido, ho avuto esperienze precedenti solo con t levo).
Grazie x vostri pareri! Allego foto della bella.... ciao