ARRIVATA!!!!!!!!!!!!
Ciao se lo forzi un po' puoi spostarlo un po' più su rispetto alla batteria.
Grazie forse ho risolto..... allentando e poi ristringendo queste. Cmq mi sembra un po’ approssimativo come sistema di aggancio....,, a parte ciò , bella bike !!
AhE' scorrevole sul corpo batteria anche sulla mia gli accoppiamenti non erano il massimo, specialmente in considerazione a quanto costano, uno sforzo lo potevano fare, in sede di progettazione, inoltre l'isolamento dalle infiltrazioni d'acqua non è il massimo. Ti consiglio di pellicolare tutto il possibile, la vernice si graffia con lo sguardo, poi monta un carterino sotto perchè la zona inferiore è fragile, avrò aggiungo 1/2 kg in protezioni...
Anche io ho allentato le viti della serratura e si spostato un pò, ma controlla sempre l'ingaggio della batteria che a me ha dato dei problemi. Per quello che riguarda le infiltrazioni deve dire che non sono state drammatiche, ma ci sono state... smonto sempre batteria in caso di uscite "bagnate"....si infatti. Pellicolare ok. Ma x le infiltrazioni d’acqua che si fa? Smonto e asciugo in caso?
mi puoi mandare una foto del carter?
Grazie
Ok graziePer le infiltrazioni
Anche io ho allentato le viti della serratura e si spostato un pò, ma controlla sempre l'ingaggio della batteria che a me ha dato dei problemi. Per quello che riguarda le infiltrazioni deve dire che non sono state drammatiche, ma ci sono state... smonto sempre batteria in caso di uscite "bagnate"
....si infatti. Pellicolare ok. Ma x le infiltrazioni d’acqua che si fa? Smonto e asciugo in caso?
mi puoi mandare una foto del carter?
Grazie
Ok grazienon ho trovato commerciale ed ho fatto io...un foglio di lamierino da 0.5 mm e rivestito con pellicola simil carbon , con 5 euro ne ho fatti tre e ne ho per altri 4..se vai indietro ho messo foto in questo thread
quindi tutti quei rumori li fa la batteria che sbatte? Credevo fosse una rumorosità intrinseca del motore..... ma in effetti puoi aver ragione tu.Salve, io ho una stryke 930 ma sono nella stessa tua situazione
l’ho presa nuova 15 giorni fa e subito ho notato che la serratura era spostata in alto rispetto al centro del foro
inizialmente mentre pedalavo in salita sentivo scricchiolii dal basso, poi ho notato che stringendo con la mano la batteria i rumori sparivano per poi tornare quando rilasciavo
poi da scricchiolii sono passati a dei bei tonk tonk tonk quando prendo le buche
oggi pomeriggio tramite le due viti a brugola interne ho tirato verso l’interno l’aggancio dedda batteria facendo in modo che ora quando si chiude è allineata con il telaio e ho allentato le 2 brugole esterne sopra la chiusura e abbassato tutto il meccanismo e ora la serratura è allineata con il foro
ho fatto solo un piccolo giro per provarla e sembra che il rumore sia sparito
domani farò sapere se ho risolto
edit
queste a sinistra sono per regolare l'asse verticale della batteria, praticamente per tenere piu' chiuso il coperchio devi far scorrere il meccanismo verso l'interno
Vedi l'allegato 40351
prima del lavoro era cosi
Vedi l'allegato 40352