Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
SCOTT ADDICT ERIDE 30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Adolfobike" data-source="post: 483393" data-attributes="member: 20081"><p>Prima giro Scott Addict Eride 10</p><p>Buongiorno, finalmente è arrivata. Whatsapp del si vende mi arriva venerdì, ieri alle 18,30 ritiro. Alle 19 e 10 già in sella per il primo test dietro casa. Dall'Appio Claudio a monte Tuscolo a Roma. Primo tratto a motore spento e l'impressione è che si pedala molto bene e i 29/30 kmh si raggiungo velocemente e si mantengono agevolmente. Sembra anche che il motore alla ruota possa fare da volano e aiuta a mantenere costante la velocità senza sforzo. Però questa è una mia prima impressione che m riprometto di verificare con dei dati. Anche la reattività mi ha sorpreso, alzandomi sui pedali è senz'altro più reattiva della gravel. Ovviamente non può reggere il confronto in reattività con la muscolare race. Da Tor Vergata accendo il motore - che terrò sempre al primo livello e con la strada che inizia a salire avverto subito la spinta del motore e la sensazione di benessere che regala l'ebike. Per farla Breve giretto di 42Km complessivi, con la prima metà in salita per + 652. Pendenze massime intorno al 10/11 % e ho sempre mantenuto una buona frequenza di pedalata( non ho montato pedali con misuratori vari e la biga non era equipaggia di ammennicoli). Strava mi da 18 record personali nella salita verso il tuscolo. Non ho avuto il tempo di fare raffronti con i tempi della muscolare ma a sensazione è stata una volata senza troppo sforzo e ho mantenuto sempre una frequenza di pedalata alta come la desideravo. Questo anche nei tratti con pendenza del 11% e senza mai dover ricorrere al 34 ma saltando dal 27 al 30.</p><p>Al rientro motore spento. Ottima e potente la frenata. Non ho avvertito il maggior peso in curva ma devo dire che sono andato molto cauto frenando per tempo, senza cercare troppa velocità nelle curve. Così mai un problema nella traiettoria, neanche nei tornantini</p><p>Insomma sensazione piacevolissima, arrampicata serale gradevole, veloce e senza tornare a casa con la lingua di fuori. Devo dire che che non mi sono mai trovato in difficoltà sulle sconnessioni e direi che l'assorbimento delle asperità è questi a livello della gravel. Anche se non so neanche a quale pressione erano gonfiati gli pneumatici xche al ritiro della biga, il tecnico che l'aveva preparata non c'era.</p><p>Note negative. Ho scoperto che il display è optional, quindi lo devo ordinare. Gli gli pneumatici non sono Tubeless Ready, quindi se voglio latticizzare le gomme li devo cambiare. Per il momento consumo questi, poi vedrò cosa montare.</p><p>Vi terrò aggiornati per i prossimi giri più impegnativi. Ancora grazie per i preziosi consigli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adolfobike, post: 483393, member: 20081"] Prima giro Scott Addict Eride 10 Buongiorno, finalmente è arrivata. Whatsapp del si vende mi arriva venerdì, ieri alle 18,30 ritiro. Alle 19 e 10 già in sella per il primo test dietro casa. Dall'Appio Claudio a monte Tuscolo a Roma. Primo tratto a motore spento e l'impressione è che si pedala molto bene e i 29/30 kmh si raggiungo velocemente e si mantengono agevolmente. Sembra anche che il motore alla ruota possa fare da volano e aiuta a mantenere costante la velocità senza sforzo. Però questa è una mia prima impressione che m riprometto di verificare con dei dati. Anche la reattività mi ha sorpreso, alzandomi sui pedali è senz'altro più reattiva della gravel. Ovviamente non può reggere il confronto in reattività con la muscolare race. Da Tor Vergata accendo il motore - che terrò sempre al primo livello e con la strada che inizia a salire avverto subito la spinta del motore e la sensazione di benessere che regala l'ebike. Per farla Breve giretto di 42Km complessivi, con la prima metà in salita per + 652. Pendenze massime intorno al 10/11 % e ho sempre mantenuto una buona frequenza di pedalata( non ho montato pedali con misuratori vari e la biga non era equipaggia di ammennicoli). Strava mi da 18 record personali nella salita verso il tuscolo. Non ho avuto il tempo di fare raffronti con i tempi della muscolare ma a sensazione è stata una volata senza troppo sforzo e ho mantenuto sempre una frequenza di pedalata alta come la desideravo. Questo anche nei tratti con pendenza del 11% e senza mai dover ricorrere al 34 ma saltando dal 27 al 30. Al rientro motore spento. Ottima e potente la frenata. Non ho avvertito il maggior peso in curva ma devo dire che sono andato molto cauto frenando per tempo, senza cercare troppa velocità nelle curve. Così mai un problema nella traiettoria, neanche nei tornantini Insomma sensazione piacevolissima, arrampicata serale gradevole, veloce e senza tornare a casa con la lingua di fuori. Devo dire che che non mi sono mai trovato in difficoltà sulle sconnessioni e direi che l'assorbimento delle asperità è questi a livello della gravel. Anche se non so neanche a quale pressione erano gonfiati gli pneumatici xche al ritiro della biga, il tecnico che l'aveva preparata non c'era. Note negative. Ho scoperto che il display è optional, quindi lo devo ordinare. Gli gli pneumatici non sono Tubeless Ready, quindi se voglio latticizzare le gomme li devo cambiare. Per il momento consumo questi, poi vedrò cosa montare. Vi terrò aggiornati per i prossimi giri più impegnativi. Ancora grazie per i preziosi consigli [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
SCOTT ADDICT ERIDE 30
Alto
Basso