Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
SCOTT ADDICT ERIDE 30
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 483216" data-attributes="member: 8435"><p>Ciao Giuliano, benvenuto, sei di Cave in provincia di Roma? </p><p>Ti lascio la mia impressione di utilizzatore di Mahle x35 ed X20 con ben due Scott Eride ( circa 10mila km tra le due )</p><p>La bici scorre bene in assenza di assistenza e sulle salite tra l'1 e il 3% se non vai di corsa o esci con compagni con bici classiche ti permette di pedalare senza assistenza anche in maniera agevole, fino a salite del 10% a seconda della percentuale di assistenza che impiegherai e della modalità di assistenza il motore spinge ( non aspettarti spinta da calci nel sedere ), dal 10 al 15% devi metterci molto del tuo, oltre il 15 ti ritrovi a pedalare una bici non assistita di 12/13 kg.</p><p>Non so per quale motivo hai deciso di acquistare una e-road ma una cosa che è venuta fuori in tutte le varie discussioni è che la filosofia di uscita deve adeguarsi radicalmente alla e-road.</p><p>La mia esperienza è inerente ad un soggetto, io, che pedala da relativamente poco ed ha approcciato le e-bike in generale per questioni mediche ma che proviene da altri sport praticati a discreti livelli per cui ben allenato, oggi ho trovato il mio assetto pedalando in assistenza personalizzata che varia tra il 35/45% a seconda delle uscite, il giro più lungo 120km e 2000mt di dislivello mettendoci del mio e tornando a casa con circa il 50% di batteria residua ( con il senno di poi potevo utilizzarla comodamente) , in questo assetto consumo il 25% ogni 500 MT di dislivello circa non risentendo di problemi fisici per i quali utilizzo la e-road.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 483216, member: 8435"] Ciao Giuliano, benvenuto, sei di Cave in provincia di Roma? Ti lascio la mia impressione di utilizzatore di Mahle x35 ed X20 con ben due Scott Eride ( circa 10mila km tra le due ) La bici scorre bene in assenza di assistenza e sulle salite tra l'1 e il 3% se non vai di corsa o esci con compagni con bici classiche ti permette di pedalare senza assistenza anche in maniera agevole, fino a salite del 10% a seconda della percentuale di assistenza che impiegherai e della modalità di assistenza il motore spinge ( non aspettarti spinta da calci nel sedere ), dal 10 al 15% devi metterci molto del tuo, oltre il 15 ti ritrovi a pedalare una bici non assistita di 12/13 kg. Non so per quale motivo hai deciso di acquistare una e-road ma una cosa che è venuta fuori in tutte le varie discussioni è che la filosofia di uscita deve adeguarsi radicalmente alla e-road. La mia esperienza è inerente ad un soggetto, io, che pedala da relativamente poco ed ha approcciato le e-bike in generale per questioni mediche ma che proviene da altri sport praticati a discreti livelli per cui ben allenato, oggi ho trovato il mio assetto pedalando in assistenza personalizzata che varia tra il 35/45% a seconda delle uscite, il giro più lungo 120km e 2000mt di dislivello mettendoci del mio e tornando a casa con circa il 50% di batteria residua ( con il senno di poi potevo utilizzarla comodamente) , in questo assetto consumo il 25% ogni 500 MT di dislivello circa non risentendo di problemi fisici per i quali utilizzo la e-road. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
SCOTT ADDICT ERIDE 30
Alto
Basso