Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Scorrevolezza boccole
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 286965" data-attributes="member: 30"><p>Avrai lavorato con carta fine l’asse che passa nella boccola, perché rettificare in modo regolare il foro di una boccola DU o in polimero la vedo dura.</p><p>In ogni caso, in un sistema come quello della Levo in cui l’unica boccola dell’ammortizzatore (fulcro anteriore, nel posteriore ci pensano i cuscinetti della forchetta) lavora con un angolo bassissimo (e quindi con carico alto), dubito si possa sentire chissà che beneficio.</p><p>Probabilmente lo stesso che sentono coloro che cambiano il paraolio/polvere con un modello da 30/40 euro e dicono “tutta un’altra forca...”, come fosse un labbro da 5/100 di gomma a determinarne la scorrevolezza.</p><p>Se hai allargato il buco eccessivamente, il tuo ammortizzatore non sarà tanto contento.</p><p></p><p>Le ore di lavoro c’entrano eccome: è uno dei parametri per calcolare l’usura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 286965, member: 30"] Avrai lavorato con carta fine l’asse che passa nella boccola, perché rettificare in modo regolare il foro di una boccola DU o in polimero la vedo dura. In ogni caso, in un sistema come quello della Levo in cui l’unica boccola dell’ammortizzatore (fulcro anteriore, nel posteriore ci pensano i cuscinetti della forchetta) lavora con un angolo bassissimo (e quindi con carico alto), dubito si possa sentire chissà che beneficio. Probabilmente lo stesso che sentono coloro che cambiano il paraolio/polvere con un modello da 30/40 euro e dicono “tutta un’altra forca...”, come fosse un labbro da 5/100 di gomma a determinarne la scorrevolezza. Se hai allargato il buco eccessivamente, il tuo ammortizzatore non sarà tanto contento. Le ore di lavoro c’entrano eccome: è uno dei parametri per calcolare l’usura. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Scorrevolezza boccole
Alto
Basso