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Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 486817" data-attributes="member: 20281"><p>Mah, su certe salite per me il 50 è manna dal cielo.....magari sul tecnico non in turbo, perchè effettivamente la spinta è più difficile da gestire....</p><p>Io ad esempio potrei fare a meno del 12v, che su ebike sono obiettivamente fin troppe......ma anche su un 11v la cassetta la vorrei col 50....</p><p>Oltretutto su tanti tratti con pendenze toste, stare sul 42 delle cassette Sram e far girare la gamba ad rpm giusti per la corretta spinta/resa del motore, devi spingere veramente tanto.....</p><p>Già su una cassetta Shimano che ha il 45 invece del 42 è diverso e si riesce a tenere il penultimo rapporto in più occasioni rispetto a Sram.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 486817, member: 20281"] Mah, su certe salite per me il 50 è manna dal cielo.....magari sul tecnico non in turbo, perchè effettivamente la spinta è più difficile da gestire.... Io ad esempio potrei fare a meno del 12v, che su ebike sono obiettivamente fin troppe......ma anche su un 11v la cassetta la vorrei col 50.... Oltretutto su tanti tratti con pendenze toste, stare sul 42 delle cassette Sram e far girare la gamba ad rpm giusti per la corretta spinta/resa del motore, devi spingere veramente tanto..... Già su una cassetta Shimano che ha il 45 invece del 42 è diverso e si riesce a tenere il penultimo rapporto in più occasioni rispetto a Sram..... [/QUOTE]
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