Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z LT e ST
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 375279" data-attributes="member: 13250"><p>Ah ah ah ah... really??? da dove vogliamo cominciare...dal diesel gate ( che bella pezza ci hanno messo). oppure dai tettucci apribili che scricchiolano non per le guarnizioni ma perchè il tetto torce....o i dsg 7 a secco ( quelli senza olio) che non hanno mai sostituito.. oppure dagli attuatori bmw 2.0 diesel che partono puntualmente tra i 90 e i 130 mila km e li paghi ( e prega che non vadano pezzi nel motore altrimenti butti tutto) o l'ims dei motori Porsche........... o quante altre grane vuoi irrisolte dai maggici costruttori di auto????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 375279, member: 13250"] Ah ah ah ah... really??? da dove vogliamo cominciare...dal diesel gate ( che bella pezza ci hanno messo). oppure dai tettucci apribili che scricchiolano non per le guarnizioni ma perchè il tetto torce....o i dsg 7 a secco ( quelli senza olio) che non hanno mai sostituito.. oppure dagli attuatori bmw 2.0 diesel che partono puntualmente tra i 90 e i 130 mila km e li paghi ( e prega che non vadano pezzi nel motore altrimenti butti tutto) o l'ims dei motori Porsche........... o quante altre grane vuoi irrisolte dai maggici costruttori di auto???? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Scor 4060 Z LT e ST
Alto
Basso