Schwalbe Clik

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.371
4.722
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Si sentiva proprio la mancanza di una valvola nuova ...
pirate.gif


 
  • Like
Reactions: maramouse

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.371
4.722
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sinceramente l’unica che trovo innovativa nella sua semplicità e quelle dei cerchi santacruz di cui mi sfugge il nome. Peccato costi un rene.
La Fillmore ... innovativa sì, ma se inizia a non fare tenuta non è per nulla pratica se c'è da cambiare l'o-ring di tenuta.
Personalmente, presta 1 - tutti gli altri 0
 
  • Like
Reactions: redman

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.471
642
113
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
La Fillmore ... innovativa sì, ma se inizia a non fare tenuta non è per nulla pratica se c'è da cambiare l'o-ring di tenuta.
Personalmente, presta 1 - tutti gli altri 0
Le valvole avvitate nel cerchio dei roval traverse che ho preso dovrebbero essere interessanti per la tenuta nel tempo. Spero!
queste click..boh?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maramouse

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.371
4.722
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E comunque la presta i suoi limiti ce li ha…specie con le soluzioni diffuse di lattice e/o salsicciotti
Vero Alone ... ma con 1 euro scarso e 30 secondi il core lo cambi, con la Fillmore ciaone. Poi magari son gusti personali ... ma se dopo qualche anno che son fuori queste ultime non hanno preso piede, un perché ci sarà no? ^^
 
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.471
642
113
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Vero Alone ... ma con 1 euro scarso e 30 secondi il core lo cambi, con la Fillmore ciaone. Poi magari son gusti personali ... ma se dopo qualche anno che son fuori queste ultime non hanno preso piede, un perché ci sarà no? ^^
Infatti le Fillmore costano troppo…queste click però..forse avranno un prezzo più normale? Non lo trovo. La compatibilita’ con la sede standard è interessante.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.371
4.722
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Infatti le Fillmore costano troppo…queste click però..forse avranno un prezzo più normale? Non lo trovo. La compatibilita’ con la sede standard è interessante.
3 euro a core ... con 2 valvole e adattatore pompa, 14

 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.908
3.500
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Io ho convertito tutto Schrader. Togliendo il core il lattice si rabbocca bene e si gonfia con il compressore e manometro auto/moto (ne ho preso uno preciso a bassa pressione che usano per le moto trial).
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.471
642
113
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Io ho convertito tutto Schrader. Togliendo il core il lattice si rabbocca bene e si gonfia con il compressore e manometro auto/moto (ne ho preso uno preciso a bassa pressione che usano per le moto trial).
Hai allargato il foro sul cerchio suppongo…la schrader non è più larga anche alla base?
comunque il problema delle presta non è se passa il lattice senza il core, ma quando si intasa il core e gonfi e misuri male.
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.471
642
113
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
3 euro a core ... con 2 valvole e adattatore pompa, 14

Le proverei, se non fosse per la pompetta che porto dietro e per il raccordo per il co2…non so se sono compatibili