Ragazzi, presa la Giant. Nel frattempo era anche arrivata. La faccio latticizzare e la settimana prossima ritiro. Grazie a tutti dei consigli, anche se me ne serviranno molti altri in futuro ✌✌
Preso la trance e+2??Ragazzi, presa la Giant. Nel frattempo era anche arrivata. La faccio latticizzare e la settimana prossima ritiro. Grazie a tutti dei consigli, anche se me ne serviranno molti altri in futuro ✌✌
Grazie, la prenderò venerdì prossimo perché sarò fuori per qualche giorno. Cerchero' di dare anche le mie impressioni, da neofita però (almeno riguardo le ebike). Sono certo saranno più che positive.come la mia ottima scelta secondo me rapporto q/p c’è tutto. Adesso che funziona pure la app è una bomba.Oggi mi sono arrampicato ovunque dove certo ragazzi sono scesi io sono arrivato in cima penando un po’ mettendoci un po’ di tecnica ma ci sono riuscito. Divertente in discesa; stabile e agile nello stretto.
GrazieOttima scelta. L ho anche io, quella di quest anno poi ha anche il colore è una bomba!
Innanzi tutto perché è un 27,5 e per essere un 27,5 monta le sezioni che vanno per la maggiore ora e sono diminuite le sezioni rispetto a primaScusate, una domanda da un neofita dell'elettrico: perché la Giant (sto facendo un pensiero sull'E+ 3) monta copertoni così grossi da 2,6", non diminuiscono la meneggevolezza con un attrito molto alto?
Però se non sbaglio anche altre bici con ruote da 29 pollici hanno sezione 2.6 (ad esempio la cube stereo race 140)Innanzi tutto perché è un 27,5 e per essere un 27,5 monta le sezioni che vanno per la maggiore ora e sono diminuite le sezioni rispetto a prima
Secondo me no, in più hai vantaggi di maggior stabilità e controllo in discesa.Scusate, una domanda da un neofita dell'elettrico: perché la Giant (sto facendo un pensiero sull'E+ 3) monta copertoni così grossi da 2,6", non diminuiscono la meneggevolezza con un attrito molto alto?
Quindi secondo Schwalbe , i ciclisti da corsa sono degli ebeti , perchè sono 100 anni che viaggiano a 50kwh con i tubolari da corsa da 1" o quello che sono , se mettevano i 3.0 andavano di più e duravano meno faticaSecondo Schwalbe non è esatto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?