Salve a tutti, avrei bisogno di una nuova E-Bike da sostituire con una ormai obsoleta che praticamente non cammina più. Volevo aggiustarla ma la spesa era talmente alta che conviene comprarla nuova di zecca. Cercando su Google, mi sono imbattutto in questa lista le migliori bici elettriche" e cercando ho visto che alcune hanno delle recensioni molto positive, oltre al prezzo abbordabile.
Qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna simile o uguale a quelle che si trovano nella lista? A me alcune, come la Momo Design Venezia, sembrano valide oltre che belle.
Vorrei acquistarne una tra quelle elencate, dato che eventualmente posso fare il rimborso, ma volevo un parere da qualcuno più esperto per non perdere tempo. Grazie mille in anticipo!
Qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna simile o uguale a quelle che si trovano nella lista? A me alcune, come la Momo Design Venezia, sembrano valide oltre che belle.
Vorrei acquistarne una tra quelle elencate, dato che eventualmente posso fare il rimborso, ma volevo un parere da qualcuno più esperto per non perdere tempo. Grazie mille in anticipo!