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<blockquote data-quote="erminiottone" data-source="post: 222834" data-attributes="member: 5755"><p>quando mi sono messo in cerca di un pedelec, ho avuto modo di provare, sui miei sentieri, sia una Cube del 2018 che la Mig: entrambe ottime bici, con caratteristiche molto diverse: la Cube è molto "amichevole", ma quando si comincia a girare sullo scassato emergono i limiti della geometria, in particolare la linearità del carro posteriore, infatti a mia moglie è piaciuta molto per facilità di guida e comodità (utente cicloturista), io sono rimasto colpito dal motore (ottimo) ma la ciclistica non mi ha entusiasmato. La Mig è una bici con prestazioni in fuoristrada di altro livello, sicuramente ottima anche in percorsi impegnativi, e una volta rodate le sospensioni decisamente veloce nonostante le gomme plus. Il motore spinge a sufficienza, la possibilità di regolare le assistenze c'è, l'unico limite rimane la gestione della batteria, che non è al livello dei concorrenti: visto che poi l'ho comprata, posso dire che riesco a fare giri di 1200-1300 m+ con una batteria, con ciclista in assetto da 100 kg e facendo sentieri in cui spesso non basta Eco e neanche Trail.</p><p>Ovviamente la prova ha comportato la regolazione ripetuta del SAG sia per me che per mia moglie...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erminiottone, post: 222834, member: 5755"] quando mi sono messo in cerca di un pedelec, ho avuto modo di provare, sui miei sentieri, sia una Cube del 2018 che la Mig: entrambe ottime bici, con caratteristiche molto diverse: la Cube è molto "amichevole", ma quando si comincia a girare sullo scassato emergono i limiti della geometria, in particolare la linearità del carro posteriore, infatti a mia moglie è piaciuta molto per facilità di guida e comodità (utente cicloturista), io sono rimasto colpito dal motore (ottimo) ma la ciclistica non mi ha entusiasmato. La Mig è una bici con prestazioni in fuoristrada di altro livello, sicuramente ottima anche in percorsi impegnativi, e una volta rodate le sospensioni decisamente veloce nonostante le gomme plus. Il motore spinge a sufficienza, la possibilità di regolare le assistenze c'è, l'unico limite rimane la gestione della batteria, che non è al livello dei concorrenti: visto che poi l'ho comprata, posso dire che riesco a fare giri di 1200-1300 m+ con una batteria, con ciclista in assetto da 100 kg e facendo sentieri in cui spesso non basta Eco e neanche Trail. Ovviamente la prova ha comportato la regolazione ripetuta del SAG sia per me che per mia moglie... [/QUOTE]
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