Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 216062"><p>Evidentemente il fatto di avere sul cellulare un'applicazione che consenta lo sblocco, non comporta alcun problema fintanto che lo sblocco non viene attivato.</p><p>Perchè, in questo modo, la bici non viene manomessa in alcun modo e, come si diceva, non si può fare processo alle intenzioni.</p><p></p><p>Nel momento in cui lo attivo, la bici viene manomessa, viene alterato il funzionamento e diventa fuori legge.</p><p></p><p>Il semplice fatto di fare questa manovra con una app piuttosto che con una modifica fisica rende diverso il giudizio?</p><p>A mio parere si, perchè con l'applicazione la bici è fisicamente manomessa solo quando lo attivo.</p><p>Mentre con lo sblocco "fisico", esso è sempre presente sulla bici, anche quando non lo uso.</p><p></p><p>Potrebbe essere che Bafang faccia il furbetto, consentendo di accedere alla programmazione del motore, per guadagnare quote di mercato in confronto ai produttori che, invece, ostacolano questa prassi?</p><p>Forse si, del resto Microsoft ha sbaragliato la concorrenza con il suo windows facilmente craccabile...idem autodesk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 216062"] Evidentemente il fatto di avere sul cellulare un'applicazione che consenta lo sblocco, non comporta alcun problema fintanto che lo sblocco non viene attivato. Perchè, in questo modo, la bici non viene manomessa in alcun modo e, come si diceva, non si può fare processo alle intenzioni. Nel momento in cui lo attivo, la bici viene manomessa, viene alterato il funzionamento e diventa fuori legge. Il semplice fatto di fare questa manovra con una app piuttosto che con una modifica fisica rende diverso il giudizio? A mio parere si, perchè con l'applicazione la bici è fisicamente manomessa solo quando lo attivo. Mentre con lo sblocco "fisico", esso è sempre presente sulla bici, anche quando non lo uso. Potrebbe essere che Bafang faccia il furbetto, consentendo di accedere alla programmazione del motore, per guadagnare quote di mercato in confronto ai produttori che, invece, ostacolano questa prassi? Forse si, del resto Microsoft ha sbaragliato la concorrenza con il suo windows facilmente craccabile...idem autodesk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sblocco motore per andare oltre i 25km/h: un sondaggio
Alto
Basso