Normal
Il paragone che fai con le auto o i ciclomotori non è corretto.Dovresti farlo con i mezzi a motore a cui viene modificata o amplificata (con l'aggiunta di una seconda) la centralina. Se ti beccano con modifiche simili, sono guai tanto quanto con la pedelec.Sul fatto che nelle aree private si possano superare i 25Km/h, anche qui il paragone non è azzeccato: in area privata posso girare anche con una F1 da 1000cv o un carrarmato, mezzi certamente non omologati per la circolazione stradale.Punitivo in che senso? Anche con una bicicletta muscolare o pedelec puoi superare i limiti di velocità, più facilmente quelli delle zone a 30Km/h, così come quelle a 50.
Il paragone che fai con le auto o i ciclomotori non è corretto.
Dovresti farlo con i mezzi a motore a cui viene modificata o amplificata (con l'aggiunta di una seconda) la centralina. Se ti beccano con modifiche simili, sono guai tanto quanto con la pedelec.
Sul fatto che nelle aree private si possano superare i 25Km/h, anche qui il paragone non è azzeccato: in area privata posso girare anche con una F1 da 1000cv o un carrarmato, mezzi certamente non omologati per la circolazione stradale.
Punitivo in che senso? Anche con una bicicletta muscolare o pedelec puoi superare i limiti di velocità, più facilmente quelli delle zone a 30Km/h, così come quelle a 50.