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Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 488200" data-attributes="member: 1732"><p>tornando alla bici...</p><p>ho fatto diciamo 4 uscite.</p><p>1-appena ritirata dal negozio per verificare fosse tutto in ordine dopo il settaggio fatto in officina</p><p>2-giro vario Trail-AM, bel giro classico qui sopra bologna. zero asfalto 30 km per 1000 dsl con bei muri sempre saliscendi diwscese flow e qualche passaggio enduregginate all'80% fatto in river finito con 34% di batteria. rodato i freni ecc...</p><p>3/4-2 giorni a Livigno. mottolino /rosse e enduro natural + carosello (praticamente tutte)... 80 km in due giorni direi con poco utilizzo del motore.</p><p></p><p>tirando le somme</p><p>mezzo veramente fantastico. l'ho usato assolutamente standard così come uscito dalla scatola. tranne per i dischi galfer shark che avevo in garage e la gomma anteriore una assegai exo+. (la DHF proprio non mi è mai piaciuta) e le manopole ODI.</p><p>bici promossa la 100% quasi perfetta anche standard. i freni devo dire si sono comportati bene (e io li uso) da verificare perchè sono 10 anni che non uso più sram. vediamo la loro costanza e durata di prestazioni. se funzionano bene solo facendo spurghi costanti mi sa li cambierò perchè proprio non ne ho voglia... shimano li dimentichi. forumula quasi...</p><p>il carro è impressionante come sia plush (rispetto al primo setting alivigno ho buttato dentro 15 psi perchè la sentivo un attimo seduta ma continua ad esere un cuscino. e arrampica veramente bene... si guida benissimo e stanca zero. devi dire molto superiore alla pivot. che sì andava bene ma mi aspettavo molto di più in salita, e in discesa i 130 si sentivano tutti...</p><p>le sospensioni RS funzionano molto bene e l'ammo ha un vero blocco (che su una elettrica non è che sia fondamentale ma con una sl i trasferimenti volendo risparmiare batteria si possono tranquillamnete fare da spenta)</p><p></p><p>unica nota veramente negativa ma non è sulla bici, è che per quelle giornate intere di giri moto lunghi, l'assenza dell'extender è limitante. io ne farò 2 all'anno quindi ok. però secondo me sarebbe proprio neessario il poterlo montare</p><p></p><p>appena ho voglia monto le mie sospensioni e faccio mettere il chamaleon...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 488200, member: 1732"] tornando alla bici... ho fatto diciamo 4 uscite. 1-appena ritirata dal negozio per verificare fosse tutto in ordine dopo il settaggio fatto in officina 2-giro vario Trail-AM, bel giro classico qui sopra bologna. zero asfalto 30 km per 1000 dsl con bei muri sempre saliscendi diwscese flow e qualche passaggio enduregginate all'80% fatto in river finito con 34% di batteria. rodato i freni ecc... 3/4-2 giorni a Livigno. mottolino /rosse e enduro natural + carosello (praticamente tutte)... 80 km in due giorni direi con poco utilizzo del motore. tirando le somme mezzo veramente fantastico. l'ho usato assolutamente standard così come uscito dalla scatola. tranne per i dischi galfer shark che avevo in garage e la gomma anteriore una assegai exo+. (la DHF proprio non mi è mai piaciuta) e le manopole ODI. bici promossa la 100% quasi perfetta anche standard. i freni devo dire si sono comportati bene (e io li uso) da verificare perchè sono 10 anni che non uso più sram. vediamo la loro costanza e durata di prestazioni. se funzionano bene solo facendo spurghi costanti mi sa li cambierò perchè proprio non ne ho voglia... shimano li dimentichi. forumula quasi... il carro è impressionante come sia plush (rispetto al primo setting alivigno ho buttato dentro 15 psi perchè la sentivo un attimo seduta ma continua ad esere un cuscino. e arrampica veramente bene... si guida benissimo e stanca zero. devi dire molto superiore alla pivot. che sì andava bene ma mi aspettavo molto di più in salita, e in discesa i 130 si sentivano tutti... le sospensioni RS funzionano molto bene e l'ammo ha un vero blocco (che su una elettrica non è che sia fondamentale ma con una sl i trasferimenti volendo risparmiare batteria si possono tranquillamnete fare da spenta) unica nota veramente negativa ma non è sulla bici, è che per quelle giornate intere di giri moto lunghi, l'assenza dell'extender è limitante. io ne farò 2 all'anno quindi ok. però secondo me sarebbe proprio neessario il poterlo montare appena ho voglia monto le mie sospensioni e faccio mettere il chamaleon... [/QUOTE]
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