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Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 487323" data-attributes="member: 1732"><p>ieri bel test con la santa...</p><p>sabato ci ho lavorato sopra... cambiato la gomma anteriore perchè la DHF proprio non mi è mai piaciuta. messa assegai con un salsicciotto soulciccia da xc. peso irilevante ma avendo le reserve carbon. se mi evita qualche colpo sul bordo preferisco.</p><p>a proposito che gomme e pressioni usate (e quanto pesate)?</p><p>montato i dischi galfer shark che avevo in garage</p><p>tagliato il manubrio a 780 e montato manopole ODI. le originali erano un po' sottili...</p><p>il resto non ho toccato nulla...</p><p>giro da 30 km e 1020 di dislivello. molto vario. praticamente zero trasferimento e zero asfalto. sempre sue giù. discese flow qualche passaggio enduro. una discesa lunga e molto varia. sempre in tiro. qualche strappo assassino.</p><p>usato 80% river, 15% breeze e un 5% soprattutto a fine giro (cottura e una variante assassina con dei muri invalicabili) in rocket. finiuto col 34% di batteria residua. il mio compare con la mia ex levo sl finito col 25%. in salita a parità di consumi e assistenza la velocità che si tiene con il fazua è imbarazzante e secondo me si consuma uguale...</p><p>non sono ciclisticamente particolarmente in forma. e ho usato molto il breeze per tenere basso il cuore.</p><p>la bici si è comportata benissimo. solo ci ho messo un po' prima che il freno anteriore funzionasse a dovere. il disco era nuovo e si è dovuto rodare. ma direi al momento freni frenano...</p><p>anzi devo un po' prendere la mano col posteriore. non so se sia la 27,5 dietro o il disco da 200 (avevo usato sempre il 180) ma bloccavo spesso sul tecnico non lento. la bici ovviamente va un po' dove vuole e non rallenta.</p><p>per il resto molto bene...</p><p>io che pensavo di prendere un mezzo molto più discesitico, la differenza in discesa c'è. si sente che il carro ha più escursione elavora bene. come senzazione di guida sempra abbastaza la levo sl che avevo prima e con cui mi son trovato benissimo. bici non difficile e che si guida bene...</p><p>mi sono stupito molto della resa in pedalata. devo dire che il VPP qui va molto bene. non a livello di yeti per dire (ma li muscolare) ma molto bene. la bici sale bene. non impenna e ha ottima trazione. se si va convinti sui gradoni lisci questa ha un bel grip (e ditero ha la 27,5). in questo va discretamente meglio della pivot secondo me...</p><p>la pivot col carro molto corto e orizzontale lungo sentiva poco i trasferiemnti della posizione di guida e secondo me il carro corto su una ebike è controproducente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 487323, member: 1732"] ieri bel test con la santa... sabato ci ho lavorato sopra... cambiato la gomma anteriore perchè la DHF proprio non mi è mai piaciuta. messa assegai con un salsicciotto soulciccia da xc. peso irilevante ma avendo le reserve carbon. se mi evita qualche colpo sul bordo preferisco. a proposito che gomme e pressioni usate (e quanto pesate)? montato i dischi galfer shark che avevo in garage tagliato il manubrio a 780 e montato manopole ODI. le originali erano un po' sottili... il resto non ho toccato nulla... giro da 30 km e 1020 di dislivello. molto vario. praticamente zero trasferimento e zero asfalto. sempre sue giù. discese flow qualche passaggio enduro. una discesa lunga e molto varia. sempre in tiro. qualche strappo assassino. usato 80% river, 15% breeze e un 5% soprattutto a fine giro (cottura e una variante assassina con dei muri invalicabili) in rocket. finiuto col 34% di batteria residua. il mio compare con la mia ex levo sl finito col 25%. in salita a parità di consumi e assistenza la velocità che si tiene con il fazua è imbarazzante e secondo me si consuma uguale... non sono ciclisticamente particolarmente in forma. e ho usato molto il breeze per tenere basso il cuore. la bici si è comportata benissimo. solo ci ho messo un po' prima che il freno anteriore funzionasse a dovere. il disco era nuovo e si è dovuto rodare. ma direi al momento freni frenano... anzi devo un po' prendere la mano col posteriore. non so se sia la 27,5 dietro o il disco da 200 (avevo usato sempre il 180) ma bloccavo spesso sul tecnico non lento. la bici ovviamente va un po' dove vuole e non rallenta. per il resto molto bene... io che pensavo di prendere un mezzo molto più discesitico, la differenza in discesa c'è. si sente che il carro ha più escursione elavora bene. come senzazione di guida sempra abbastaza la levo sl che avevo prima e con cui mi son trovato benissimo. bici non difficile e che si guida bene... mi sono stupito molto della resa in pedalata. devo dire che il VPP qui va molto bene. non a livello di yeti per dire (ma li muscolare) ma molto bene. la bici sale bene. non impenna e ha ottima trazione. se si va convinti sui gradoni lisci questa ha un bel grip (e ditero ha la 27,5). in questo va discretamente meglio della pivot secondo me... la pivot col carro molto corto e orizzontale lungo sentiva poco i trasferiemnti della posizione di guida e secondo me il carro corto su una ebike è controproducente... [/QUOTE]
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