Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sam2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 92991" data-attributes="member: 1643"><p>Questa è una grande carenza del mondo bici, se veramente i comportamenti sono quelli che hai descritto.</p><p>In anni di biciclette ho avuto il gran culo di non aver mai bisogno di interventi in garanzia.</p><p>Ma, se mi trovo con un’auto o con una moto (anche loro composte da parti di diversi produttori) con un problema lontano da casa vado dalla prima concessionaria [inserirenomeproduttoreacaso] e faccio valere la mia garanzia per l’intervento.</p><p>Da quanto scrivi, invece, se sono a [inserirelocalitàeuropeaacaso] con un problema sulla mia Cannondale, il dealer Cannondale del posto mi sputa?</p><p>Sono certo che per un problema al motore lo Shimano Center di Vattelapeskien (Finland) interviene senza problemi, ammesso che io abbia con me una prova d’acquisto.</p><p>Ma un problema al telescopico, ad esempio?</p><p>Se davvero, e non ho ragione di dubitare, le cose funzionano così, allora si fottano i bicivendoli fisici, specie se sei in grado di arrangiarti sull’ordinaria manutenzione, e ben vengano i grossi vendor online se fanno pagare la bici anche un solo euro meno del negozio fisico.</p><p>Ma, specie con le complicate e-Bike, la gestione delle case dovrebbe cambiare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 92991, member: 1643"] Questa è una grande carenza del mondo bici, se veramente i comportamenti sono quelli che hai descritto. In anni di biciclette ho avuto il gran culo di non aver mai bisogno di interventi in garanzia. Ma, se mi trovo con un’auto o con una moto (anche loro composte da parti di diversi produttori) con un problema lontano da casa vado dalla prima concessionaria [inserirenomeproduttoreacaso] e faccio valere la mia garanzia per l’intervento. Da quanto scrivi, invece, se sono a [inserirelocalitàeuropeaacaso] con un problema sulla mia Cannondale, il dealer Cannondale del posto mi sputa? Sono certo che per un problema al motore lo Shimano Center di Vattelapeskien (Finland) interviene senza problemi, ammesso che io abbia con me una prova d’acquisto. Ma un problema al telescopico, ad esempio? Se davvero, e non ho ragione di dubitare, le cose funzionano così, allora si fottano i bicivendoli fisici, specie se sei in grado di arrangiarti sull’ordinaria manutenzione, e ben vengano i grossi vendor online se fanno pagare la bici anche un solo euro meno del negozio fisico. Ma, specie con le complicate e-Bike, la gestione delle case dovrebbe cambiare... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Sam2
Alto
Basso