Normal
Tornando in topic: Sono un tecnico ma ultimamente bado più agli Eur che ai Volt/Ampere . Sono alla seconda toyota ibrida :1) tutte le toyota HSD fino al 2020 avevano batterie non al litio, che effettivamente hanno dato prova di buona durata nel tempo, dieci è più anni2) una batteria Del sistema HSD “decotta “ diciamo al 60/70 % di autonomia reale fa funzionare comunque la vettura che semplicemente consuma più benzina, Toyota ti cambia la batteria solo se non fa funzionare il sistema -> quanti utenti si accorgono della ridotta autonomia (capacità)?3) veniamo agli EUR: con la prima toyota ad ogni tagliando si pagava una cifra simbolica 9 eur (?) per hybrid check per avere la garanzia 10 anni HSD, con la seconda è diventato gratis per i primi 5 anni , poi si pagava , lo scorso mese ho scoperto che l’hybrid check a furia di raddoppiare è arrivato a 120 eur ogni tagliando ! In 5 anni minimo gli lasci 600 eur !!! Sarà mica per il punto 1? Meditate meditate…. Personalmente mal Digerisco tutto ciò che è va batteria a partire dal rasoio elettrico alla mattina quando mi alzo …..
Tornando in topic: Sono un tecnico ma ultimamente bado più agli Eur che ai Volt/Ampere . Sono alla seconda toyota ibrida :
1) tutte le toyota HSD fino al 2020 avevano batterie non al litio, che effettivamente hanno dato prova di buona durata nel tempo, dieci è più anni
2) una batteria Del sistema HSD “decotta “ diciamo al 60/70 % di autonomia reale fa funzionare comunque la vettura che semplicemente consuma più benzina, Toyota ti cambia la batteria solo se non fa funzionare il sistema -> quanti utenti si accorgono della ridotta autonomia (capacità)?
3) veniamo agli EUR: con la prima toyota ad ogni tagliando si pagava una cifra simbolica 9 eur (?) per hybrid check per avere la garanzia 10 anni HSD, con la seconda è diventato gratis per i primi 5 anni , poi si pagava , lo scorso mese ho scoperto che l’hybrid check a furia di raddoppiare è arrivato a 120 eur ogni tagliando ! In 5 anni minimo gli lasci 600 eur !!! Sarà mica per il punto 1? Meditate meditate…. Personalmente mal Digerisco tutto ciò che è va batteria a partire dal rasoio elettrico alla mattina quando mi alzo …..