Normal
E' un topic molto interessante e seguo con interesse.Penso anch'io che, nonostante la base di partenza (celle) sia la stessa se non analoga per auto e bici le performance cambino, ci siano troppe variabili in gioco.Le batterie delle bici (non so quelle delle auto) sono protette da software e ammennicoli vari, se tutti i produttori adottassero un sistema più aperto con la libera concorrenza si potrebbero trovare anche prodotti migliori e, magari, un domani sostituire le batterie delle nostre bici con versioni più performanti.
E' un topic molto interessante e seguo con interesse.
Penso anch'io che, nonostante la base di partenza (celle) sia la stessa se non analoga per auto e bici le performance cambino, ci siano troppe variabili in gioco.
Le batterie delle bici (non so quelle delle auto) sono protette da software e ammennicoli vari, se tutti i produttori adottassero un sistema più aperto con la libera concorrenza si potrebbero trovare anche prodotti migliori e, magari, un domani sostituire le batterie delle nostre bici con versioni più performanti.