Normal
Vero, ma se tu usi le celle 30c usandole ad una capacità di scarica 10c, è esattamente il contrario.Le celle delle auto indubbiamente sono in serie parallelo, per raggiungere tensione e corrente richieste dal progetto, esattamente come nelle nostre e-bike. Non ci sono differenze se non le tensioni e le correnti in gioco, indi se tu progetti bene un pacco batterie per auto e per bici, le durate devono essere comparabili.Bosch dichiara se non erro 500 cicli, che ad una media di 50km a ciclo fanno 25000km....come vedi non siamo distanti...
Vero, ma se tu usi le celle 30c usandole ad una capacità di scarica 10c, è esattamente il contrario.
Le celle delle auto indubbiamente sono in serie parallelo, per raggiungere tensione e corrente richieste dal progetto, esattamente come nelle nostre e-bike. Non ci sono differenze se non le tensioni e le correnti in gioco, indi se tu progetti bene un pacco batterie per auto e per bici, le durate devono essere comparabili.
Bosch dichiara se non erro 500 cicli, che ad una media di 50km a ciclo fanno 25000km....come vedi non siamo distanti...