Normal
Facevo solo una considerazione rispetto agli standard di mercato. Non è un giudizo sulla bontà o meno della scelta.Anche il carro lungo segue un trend che dopo anni di "facciamolo il più corto possibile" sta riscoprendo rear-end lunghi, specialmente sulle taglie più grandi.Ad esempio la nuova Mondraker Crafty sembra seguire la stessa filosofia geometrica con uno Stack da 647 in taglia M/L e un carro da 455 mentre e in taglia L ha rispettivamente 656mm e 465mm.Sono curioso di poter provare cosa vogliono dire sul campo queste quote geometriche per poter dare un giudizio personale.
Facevo solo una considerazione rispetto agli standard di mercato. Non è un giudizo sulla bontà o meno della scelta.
Anche il carro lungo segue un trend che dopo anni di "facciamolo il più corto possibile" sta riscoprendo rear-end lunghi, specialmente sulle taglie più grandi.
Ad esempio la nuova Mondraker Crafty sembra seguire la stessa filosofia geometrica con uno Stack da 647 in taglia M/L e un carro da 455 mentre e in taglia L ha rispettivamente 656mm e 465mm.
Sono curioso di poter provare cosa vogliono dire sul campo queste quote geometriche per poter dare un giudizio personale.