Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 495947" data-attributes="member: 14711"><p>Questa cosa non la sottovaluterei. Ho visto qualche video (per quello che vale) dove ci sono i 2 motori sezionati e il tester fa girare avanti e indietro con la manina l'asse. Nel 4 l'asse gira e fa "clack clack" nel 5 gira in silenzio ma si vedono girare anche gli altri ingranaggi. Vuol dire che serve molta meno forza per muovere tutto, meno attrito, più autonomia. Poi se fosse il 5% non ne varrebbe la pena ma per un 25-30 potrebbe essere un bello step.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 495947, member: 14711"] Questa cosa non la sottovaluterei. Ho visto qualche video (per quello che vale) dove ci sono i 2 motori sezionati e il tester fa girare avanti e indietro con la manina l'asse. Nel 4 l'asse gira e fa "clack clack" nel 5 gira in silenzio ma si vedono girare anche gli altri ingranaggi. Vuol dire che serve molta meno forza per muovere tutto, meno attrito, più autonomia. Poi se fosse il 5% non ne varrebbe la pena ma per un 25-30 potrebbe essere un bello step. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso