Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 495877" data-attributes="member: 6424"><p>Ma il problema è la sezione pachidermica della 800, qua ho giocato un po' a mettere un po' di sezioni con dati presi in rete, potevano fare molto molto meglio a mio avviso.</p><p></p><p>Anche per quanto riguarda i pesi,qualcosa non mi torna visto che dai dati, le bici si sono appesantite invece che alleggerire dei 5-600gr risparmiati su batteira e motore.</p><p>A paragone ho usato due bici montate identiche Trek Rail 9.8XT, anzi la 2025 Rail+ con ruota 27.5 che un 150-200 gr cerchio + copertone dovrebbe risparmiarli. </p><p>Ho scelto Trek che è molto precisa sui pesi, diversificando anche le varie versioni,e siamo a +100gr. Semrba anche che la cover batteria sia in plastica e senza chiave., quindi più leggera in teoria rispetto al vecchio attacco laterale (lavorando su cover e aggancio avevo tolto circa 600gr sulla mia ma questo è un altro discorso), non vorrei che i sistemi per fermare la 800 siano più pesanti , idem per i perni passanti del motore altrimenti non mi spiego la cosa.</p><p>Moustache con 600wh nella prova di Riotti dichiara 24.5Kg che sono tanti con 3Kg di batteria.</p><p>Non so che dire ma non vedo una reale evoluzione per gli utenti...anzi.</p><p>Vedremo il nuovo Brose e DJII , al momento conviene stare fermi almeno per chi ha il 750wh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 495877, member: 6424"] Ma il problema è la sezione pachidermica della 800, qua ho giocato un po' a mettere un po' di sezioni con dati presi in rete, potevano fare molto molto meglio a mio avviso. Anche per quanto riguarda i pesi,qualcosa non mi torna visto che dai dati, le bici si sono appesantite invece che alleggerire dei 5-600gr risparmiati su batteira e motore. A paragone ho usato due bici montate identiche Trek Rail 9.8XT, anzi la 2025 Rail+ con ruota 27.5 che un 150-200 gr cerchio + copertone dovrebbe risparmiarli. Ho scelto Trek che è molto precisa sui pesi, diversificando anche le varie versioni,e siamo a +100gr. Semrba anche che la cover batteria sia in plastica e senza chiave., quindi più leggera in teoria rispetto al vecchio attacco laterale (lavorando su cover e aggancio avevo tolto circa 600gr sulla mia ma questo è un altro discorso), non vorrei che i sistemi per fermare la 800 siano più pesanti , idem per i perni passanti del motore altrimenti non mi spiego la cosa. Moustache con 600wh nella prova di Riotti dichiara 24.5Kg che sono tanti con 3Kg di batteria. Non so che dire ma non vedo una reale evoluzione per gli utenti...anzi. Vedremo il nuovo Brose e DJII , al momento conviene stare fermi almeno per chi ha il 750wh [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso